Apre a Treviso il nuovo Ristorante Terrazza San Tomaso
Treviso, 15 maggio 2018.
Riapre a Treviso, con una nuova gestione e nuovi obiettivi il Nuovo Ristorante Terrazza San Tomaso.
Grande vernice inaugurale venerdì 18 maggio 2018 per il rilancio del nuovo Ristorante San Tomaso a Treviso.
Il nuovo ristorante trevigiano prende il nome dall’Antica Porta San Tomaso, il monumentale portale in pietra d’Istria sulla quale il ristorante si affaccia e della quale condivide anche uno spesso muro perimetrale di mattoni faccia a vista di età medioevale.
Il recupero dello storico locale trevigiano precedentemente gestito da Renato Zoia e noto alla clientela con il nome di Trattoria San Tomaso (rimasto sfortunatamente chiuso per molti mesi) è avvenuto lo scorso inverno (gennaio 2018 ndr) da parte di Stefano Zanotto, già titolare ed artefice del successo della storica Osteria Arman, di Via Manzoni sempre, a Treviso.
L’inaugurazione vedrà la presenza di molti ospiti d’onore e altrettanti buongustai che potranno degustare le tante portate e le ricette, tipicamente venete e di cucina trevigiana, offerte per l’occasione.
La nuova gestione del rinnovato Terrazza San Tomaso vi attende tutti i giorni offrendovi i servizi di; Ristorante, Terrazza Bar Osteria con servizio anche nel giardino pensile con vista sulle antiche mura della città di Treviso.
articolo a firma di; Stefano Zanotto
contatti Tel. +39.0422.148.4687
mail: terrazzasantomaso@gmail.com
Ristorante Terrazza San Tomaso
Borgo Mazzini 59/61 31100 Treviso
siamo aperti e vi aspettiamo aperto a pranzo e cena tutti i giorni
chiusi solo la domenica sera
Articoli recenti
- Il nuovo ristorante Terrazza San Tomaso ti aspetta anche a Natale
- Apre a Treviso il nuovo Ristorante Terrazza San Tomaso
- Ristorante Terrazza San Tomaso a Treviso – Un giardino sulle mura
- Ristorante Terrazza San Tomaso – Storia di Porta San Tomaso
- Ristorante Terrazza San Tomaso – Cucina tipica e piatti della tradizione
Categorie
Porta San Tomaso è la maestosa porta in pietra d’Istria che si apre sulle mura cinquecentesche di Treviso. Il Ristorante Terrazza San Tomaso ne prende il nome condividendone un muro perimetrale.
Sovrastata oggi dal leone Marciano di San Marco fu eretta nel 1518 dal podestà Paolo Nani su progetto, forse, di Guglielmo Bergamasco. Il nome con cui è nota rimanda a una vicina chiesa dedicata a San Tommaso di Canterbury, andata distrutta.
Il Ristorante Terrazza San Tomaso è ospitato in questo sito storico, da sempre luogo di accoglienza e ristoro.
Il ristorante è posto su due piani e dispone di un ampio giardino estivo affacciato sulle antiche mura della città di Treviso. Racchiusa fra i muri in mattoni faccia a vista travi in legno e pavimenti in terrazzo veneziano, scoprirete la nostra accoglienza e ospitalità. La base della nostra cucina è quella tradizionale trevigiana e veneta.
Nella bella stagione è possibile pranzare e cenare ospitati nel nostro giardino pensile sulle mura cinquecentesche della città.
In terrazza possiamo accogliere fino a 70 ospiti per celebrare il vostro evento o la vostra occasione speciale in una atmosfera esclusiva e unica nella città di Treviso.
Dove siamo
Ristorante Terrazza San Tomaso
Orari di apertura
-
Lunedì
12:30 - 15 | 19:30 - 23 -
Martedì
12:30 - 15 | 19:30 - 23 -
Mercoledì
12:30 - 15 | 19:30 - 23 -
Giovedì
12:30 - 15 | 19:30 - 23 -
Venerdì
12:30 - 15 | 19:30 - 23 -
Sabato
12:30 - 15 | 19:30 - 23 -
Domenica
12:30 - 15